Formazioni ufficiali | Venezia-Lazio: Sarri lancia Radu, la decisione su Milinkovic Savic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Venezia-Lazio – Sulle rive della laguna si gioca un match molto importante, con il quale si chiude il girone di andata e il 2021 in un colpo solo. Allo stadio “Pierluigi Penzo” si affronteranno, con fischio d’inizio alle 16.30, il Venezia e la Lazio.

I lagunari allenati da Paolo Zanetti vogliono proseguire il buon momento, in termini di prestazioni e di risultati, che si sta verificando nelle gare interne tra campionato e coppa Italia. In ogni caso la partita non sarà facile, anche se spesso i neroverdearancio si sono esaltati con le grandi.

Dall’altra parte ci sono i biancocelesti allenati da Maurizio Sarri, che sono reduci dalla rotonda vittoria interna contro il Genoa ma al tempo stesso dalla notizia della positività di Ciro Immobile. Un’assenza che non si è sentita contro il Grifone, ma ogni partita fa storia a sé.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Lazio, le scelte di Zanetti e Sarri

VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Mazzocchi; Crnigoj, Ampadu, Vacca; Aramu, Forte, Kiyine. All. Zanetti

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!