Formazioni ufficiali | Venezia-Inter: confermata la nostra indiscrezione su Dimarco, Kiyine dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Venezia-Inter – Allo stadio Penzo va in scena l’anticipo del sabato sera della 14^ giornata tra il Venezia di Zanetti e l’Inter di Inzaghi. Trasferta non semplice per i nerazzurri che devono ripetere quanto di buono fatto vedere contro Napoli e Shakhtar Donetsk.

I padroni di casa arrivano da due vittorie consecutive ottenute contro Roma e Bologna. I lagunari, dopo 13 giornate di campionato, sono tra le più piacevoli soprese del torneo avendo messo da parte già 15 punti, 6 in più del Genoa terzultimo.

La formazione di Simone Inzaghi deve dare seguito alla vittoria pesante ottenuta, nello scorso turno, contro il Napoli che ha ridotto a soli 4 punti la distanza con la testa della classifica. Un’occasione d’oro per accorciare ulteriormente in attesa dei risultati di domani.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Inter: le scelte di Zanetti e Inzaghi

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Kiyine. All. Zanetti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!