Udinese-Verona | Formazioni Ufficiali: Gotti e Juric confermano le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Udinese-Verona 24^ giornata: il Verona sta viaggiando sulla cresta dell’onda ma guai a cadere nella delicata trasferta di Udine. I friulani sono tornati a macinare punti pareggiando in extremis, in quel di Brescia, grazie alla giocata vincente di De Paul. Il trequartista argentino proverà a segnare il gol da 3 punti per staccarsi dalla zona rossa della classifica mentre Borini vorrà continuare a stupire dopo l’exploit contro la Juventus.

Gotti non rinuncerà a Sema il quale giocherà regolarmente sulla fascia sinistra. L’esterno svedese ha vinto il ballottaggio con Zeegelaar. Sulla linea mediana, si rivedrà Mandragora con Fofana e De Paul mentre in avanti, Lasagna farà nuovamente coppia con Okaka. Nessun dubbio in difesa con l’allenatore friulano che si affiderà al terzetto Becao-Ekong-Nuytinck.

Juric ha sciolto l’unico dubbio di formazione: sarà Borini a fare il “falso nueve” con Zaccagni che potrebbe dare una mano agli scaligeri a gara in corso. L’ex Milan avrà il sostegno di Verre e Pessina sulla trequarti. Confermata la difesa con Gunter dal primo minuto e il centrocampo guidato dall’ispirato Veloso e dalla fisicità di Amrabat.

Formazioni Ufficiali Udinese-Verona 24^ giornata: le scelte di Gotti e Juric

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Borini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!