Formazioni ufficiali | Udinese-Verona: Gotti lancia Success, cambia il ruolo di Veloso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Udinese-Verona – La decima giornata del campionato di Serie A proseguirà alla Dacia Arena di Udine. Si affronteranno su questo campo alle 18.30 l’Udinese e il Verona per il più classico tra i derby del Triveneto.

Luca Gotti si augura di poter dare finalmente il via a una striscia di risultati positivi dopo l’ottimo pareggio di domenica sul campo dell’Atalanta. Per questo motivo opporrà agli avversari di giornata la miglior formazione possibile, al netto di qualche assenza.

Dall’altra parte gli scaligeri guidati da Igor Tudor sono galvanizzati dalla bella vittoria ottenuta contro la Lazio tra le mura amiche. Un risultato che ha allungato ancor di più la striscia di belle prestazioni e di risultati positivi ottenuti con il tecnico croato in panchina.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Verona, le scelte di Gotti e Tudor

UDINESE (3-4-1-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Pereyra; Success, Beto. All. Gotti

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini, Magnani, Veloso; Faraoni, Hongla, Tameze, Sutalo; Barak; Kalinic, Lasagna. All. Tudor

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!