
Formazioni ufficiali Udinese-Venezia – Alla Dacia Arena si affrontano l’Udinese di Gotti e il Venezia di Zanetti. Due formazioni alla ricerca di punti importanti per quella che sarà la lotta salvezza.
I padroni di casa sono reduci dall’ottimo punto ottenuto contro la Juventus. I friulani, trascinati da un Pereyra in grande spolvero, sono stati bravi a recuperare due reti alla formazione di Allegri grazie a un calcio di rigore trasformato dallo stesso argentino e al ritorno al gol di Deulofeu.
I lagunari hanno debuttato in questa Serie A sul difficile campo del Napoli da cui, nonostante la superiorità numerica avuta per l’espulsione di Osimhen, sono usciti sconfitti per 2-0. La formazione di Zanetti è riuscita comunque a reggere bene gli attacchi degli uomini di Spalletti, riuscendo a rendersi pericolosa anche dalle parti di Meret. Contro i friulani però devono arrivare i primi punti di questo campionato.

Formazioni ufficiali Udinese-Venezia: le scelte di Gotti e Zanetti
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Pussetto. All. Gotti
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Svodoba, Caldara, Ceccaroni, Mazzocchi; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen. All. Zanetti