Udinese-Venezia | Le formazioni ufficiali: Pussetto unica punta, Zanetti lancia Henry dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Udinese-Venezia – Alla Dacia Arena si affrontano l’Udinese di Gotti e il Venezia di Zanetti. Due formazioni alla ricerca di punti importanti per quella che sarà la lotta salvezza.

I padroni di casa sono reduci dall’ottimo punto ottenuto contro la Juventus. I friulani, trascinati da un Pereyra in grande spolvero, sono stati bravi a recuperare due reti alla formazione di Allegri grazie a un calcio di rigore trasformato dallo stesso argentino e al ritorno al gol di Deulofeu.

I lagunari hanno debuttato in questa Serie A sul difficile campo del Napoli da cui, nonostante la superiorità numerica avuta per l’espulsione di Osimhen, sono usciti sconfitti per 2-0. La formazione di Zanetti è riuscita comunque a reggere bene gli attacchi degli uomini di Spalletti, riuscendo a rendersi pericolosa anche dalle parti di Meret. Contro i friulani però devono arrivare i primi punti di questo campionato.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Venezia: le scelte di Gotti e Zanetti

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Pussetto. All. Gotti

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Svodoba, Caldara, Ceccaroni, Mazzocchi; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen. All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!