Udinese-Torino | Formazioni Ufficiali: sorpresa Laxalt! Fuori Becao e Nestorovski

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Udinese-Torino 8^ giornata: Alla Dacia Arena, l’Udinese ospiterà il Torino di Mazzarri. I friulani sono reduci dalla sconfitta di Firenze, un altro passo falso che ha reso la classifica un incubo ad occhi aperti. Prima della sosta, i granata hanno bloccato il Napoli di Ancelotti sullo 0-0, un risultato confortante contro una squadra in piena lotta per lo scudetto.

Tudor si affiderà a Ter Avest sulla fascia destra viste le non perfette condizioni di Stryger-Larsen. Confermata la linea mediana composta da Mandragora, Jajalo e De Paul con Fofana nuovamente in panchina mentre in avanti, il partner di Okaka sarà Lasagna e non Nestorovski. In difesa, Opoku ha vinto il ballottaggio con Becao e completerà il terzetto con Troost-Ekong e Samir.

Nel Torino, Lyanco si è guadagnato la conferma nella retroguardia granata mentre a centrocampo, Mazzarri darà spazio a Lukic per Meitè. Sciolto il dubbio sulla fascia destra: giocherà Laxalt mentre a sinistra, non mancherà l’apporto di Ansaldi. Ancora una volta, Verdi farà coppia con Belotti. Partiranno dalla panchina Iago Falque e Zaza.

Formazioni Ufficiali Udinese-Torino 8^ giornata: le scelte di Tudor e Mazzarri

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Laxalt, Baselli, Rincon, Meite, Ansaldi; Verdi, Belotti

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!