Udinese-Torino | Le formazioni ufficiali: Gotti conferma le indiscrezioni, nessun cambio per Nicola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Udinese-Torino – Il terzo anticipo della 30^ giornata di Serie A vede affrontarsi l’Udinese di Gotti e il Torino di Nicola. Una partita che mette davanti due squadre in cerca di punti importanti per raggiungere quanto prima la salvezza.

I padroni di casa hanno ben 11 punti di vantaggio sulla zona calda della classifica, motivo per cui una vittoria consentirebbe ai bianconeri di potersi definire salvi. I friulani sono però reduci da due sconfitte consecutive e devono ritrovare, al più presto, i tre punti già da questa sera.

Gli ospiti attualmente hanno solo due punti e devono assolutamente cercare di vincere alla Dacia Arena per poter aumentare il vantaggio sul Cagliari, impegnato domani nella proibitiva sfida con l’Inter. A dare morale alla squadra di Nicola c’è l’ottimo pareggio rimediato nel derby dello scorso turno.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Torino: le scelte di Gotti e Nicola

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; N. Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. All. Gotti

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!