Udinese-Spezia | Formazioni Ufficiali: Gotti cambia a centrocampo, due novità per Italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Udinese-Spezia 1^ giornata: il debutto in Serie A di entrambe le squadre bianconere è stato amaro. L’Udinese ha rimediato un’amara sconfitta in quel di Verona mentre lo Spezia ha subito un poker di gol da un Sassuolo straripante.

Gotti si presenterà alla “Dacia Arena” con gli uomini contati a centrocampo. Privo degli indisponibili Mandragora, Walace, Jajalo e Arslan, l’allenatore friulano lancerà dall’inizio il classe 2002 Palumbo con Coulibaly e De Paul.

In difesa, non è ancora il momento di Nuytinck: ci sarà Becao, nonostante la brutta prova di Verona, con De Maio e Samir.

Con Larsen ancora out per infortunio e Pereyra appena arrivato, il lato mancino verrà occupato nuovamente da Ter Avest mentre a destra, giocherà Zeegelaar. In attacco, spazio al tandem Nestorovski-Lasagna.

Italiano mischierà un po’ le carte dopo la cocente sconfitta rimediata contro il Sassuolo. In difesa scenderà in campo l’esperto Terzi, al fianco di Chabot. Sulle fasce, debutterà Ferrer a destra con Ramos che agirà a sinistra.

In mezzo al campo, l’allenatore spezzino impiegherà Maggiore e Deiola al posto di Pobega e Bartolomei. Confermato Ricci. Subirà una variazione il tridente offensivo: dentro Verde con Galabinov e Gyasi. Out Agudelo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Spezia 1^ giornata: le scelte di Gotti e Italiano

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Coulibaly, Palumbo, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Chabot, Terzi, Ramos; Deiola, M.Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!