Udinese-Spal | Formazioni Ufficiali: fuori Petagna! Gioca Larsen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Udinese-Spal 12^ giornata: la vittoria di Genova è stato un toccasana per l’Udinese, una ventata d’aria fresca in un clima che sembrava irrespirabile dopo le undici reti subite in 2 gare. Gotti ha portato un po’ di serenità e un’altra vittoria potrebbe portargli una promozione: da ex vice di Tudor ad allenatore in piena regolare dei friulani. La Spal non resterà a guardare, specialmente con una classifica deficitaria al massimo (ultimo posto a pari punti con il Brescia).

L’Udinese può sorridere per il recupero di Larsen dopo un mese e mezzo di stop. L’esterno danese tornerà ad agire sulla fascia destra vincendo il ballottaggio con Opoku e Ter-Avest. In difesa, Becao si è guadagnato la maglia da titolare rubando nuovamente il posto a Samir. In attacco, Okaka avrà ancora l’assistenza di Nestorovski in avanti con Lasagna che potrebbe essere chiamato in causa a gara in corso. De Paul si occuperà di dare un gioco fluido alla formazione bianconera aiutato da Jajalo e Mandragora.

La Spal ritoccherà un attimo la difesa rispolverando Cionek e Felipe per Igor e Vicari. Giocherà Valdifiori a centrocampo con Missiroli e Kurtic mentre ai lati, agiranno Strefezza e Reca che si sono guadagnati il posto con prestazioni piuttosto convincenti. In avanti, sorprende l’esclusione di Petagna. Dentro Paloschi con l’esperto Floccari. Bocciati Moncini che partirà dalla panchina.

 

Formazioni Ufficiali Udinese-Spal 12^ giornata: le scelte di Gotti e Semplici

Udinese (3-5-2): Musso; Nuytinck, Troost-Ekong, Becao; Larsen, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Nestorowski

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Felipe, Tomovic; Strefezza, Valdifiori, Missiroli, Kurtic, Reca; Floccari, Paloschi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!