Udinese-Sassuolo | Formazioni Ufficiali: Gotti ne cambia due! Sorpresa Rogerio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Udinese-Sassuolo 19^ giornata: dopo i 3 punti d’oro ottenuti nella trasferta di Lecce, l’Udinese cercherà di centrare la terza vittoria consecutiva contro il Sassuolo. La formazione neroverde sta vivendo un momento difficile, viste le ultime cocenti sconfitte contro Napoli e Genoa: De Zerbi attenderà una reazione importante dai suoi ragazzi i quali saranno orfani di Duncan, Locatelli, Berardi, Marlon e Rogerio nella trasferta in terra friulana, oltre ai lungodegenti Defrel e Chiriches.

Pochi dubbi in casa Udinese con Gotti che confermerà gran parte della formazione che ha sbancato il “Via del Mare” di Lecce. L’allenatore friulano concederà una chance a Lasagna in attacco e affiderà le chiavi del centrocampo alla coppia Fofana-Mandragora. A De Paul spetterà la fase offensiva con l’obiettivo di servire palloni invitanti agli avanti friulani. In difesa, darà fiducia al tridente Becao-Ekong-Nuytinck.

De Zerbi affronterà la trasferta in Friuli con molte assenze e una sola certezza chiamata Ciccio Caputo che avrà il compito di trascinare la formazione neroverde. Boga, Djuricic e Traorè supporteranno sulla trequarti la punta di Altamura. Privo dello squalificato Locatelli, l’allenatore neroverde punterà sull’esperienza di Magnanelli a centrocampo mentre in difesa, Ferrari e Romagna giocheranno al centro con Toljan e Rogerio ai lati.

Formazioni Ufficiali Udinese-Sassuolo 19^ giornata: le scelte di Gotti e De Zerbi

Udinese (3-4-1-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Sema, Mandragora, Fofana, Stryger Larsen; De Paul; Okaka, Lasagna.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Romagna, Rogerio; Obiang, Magnanelli, Djuricic, Traorè, Boga; Caputo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!