Formazioni ufficiali | Udinese-Sassuolo: Gotti cambia modulo, Dionisi boccia Scamacca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Udinese-Sassuolo – La 12^ giornata propone anche la sfida, in programma alla “Dacia Arena”, tra l’Udinese di Gotti ed il Sassuolo di Dionisi. Una gara importante per entrambe le squadre, chiamate a rimettersi in carreggiata dopo le rispettive sconfitte rimediate nell’ultimo turno del campionato.

I padroni di casa, in particolare, sono stati battuti dall’Inter (impostasi grazie alla doppietta di Correa) ed attualmente occupano la quattordicesima posizione a quota 11 punti, a +2 dal terzetto al terzultimo posto composto dal Genoa, dalla Sampdoria e dal Venezia. Gli uomini di Gotti non vincono dal 12 settembre (1-0 allo Spezia) e necessitano di tornare al successo quanto prima per allontanarsi dalle zone critiche della classifica.

Gli ospiti, invece, sono reduci dal ko rimediato in casa per mano dell’Empoli e hanno appena tre punti in più rispetto all’Udinese. Il ruolino di marcia è in chiaroscuro (4 vittorie, 2 pareggi e 5 passi falsi), anche a causa dell’inaspettato rendimento negativo di Raspadori e Scamacca. Due elementi che il tecnico dovrà riuscire a rilanciare e valorizzare al meglio se vorrà raggiungere le posizioni nobili del torneo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Sassuolo: le scelte di Gotti e Dionisi

UDINESE (4-2-3-1): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck, Samir; Arslan, Walace; Molina, Pereyra, Deulofeu; Beto. All. Gotti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Magnanelli, Traore; Berardi, Defrel, Raspadori. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!