
Formazioni ufficiali Udinese-Sampdoria: alla Dacia Arena la Sampdoria di Ranieri fa visita all’Udinese di Gotti. Una partita tra due squadre che non hanno più niente da chiedere alle rispettive classifiche, ma che proprio per questo potrebbe essere giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.
I friulani sono reduci dalla pesante sconfitta con il Napoli e non vincono da tre giornate (2-4 sul Benevento). Gotti vuole però chiudere bene questa stagione centrando una vittoria interna che manca addirittura dal 6 marzo.
Gli ospiti arrivano dal pareggio nel derby ligure con lo Spezia, in cui hanno brillato le stelle di Keita Balde (due gol nelle ultime due) e di Verre. Ranieri ha più volte stabilito come obiettivo stagionale arrivare a quota 52 punti e, calcolatrice alla mano, per arrivarci serve una vittoria contro i friulani.

Formazioni ufficiali Udinese-Sampdoria: le scelte di Gotti e Ranieri
Udinese (3-5-1-1): Musso; Zeegelaar, Bonifazi, Becao; N. Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Leris; Keita, Gabbiadini. All. Ranieri