
Formazioni Ufficiali Udinese-Sampdoria 32^ giornata: una vittoria farebbe comodo ad entrambe le squadre per staccarsi definitivamente dalla zona retrocessione. I friulani hanno il vantaggio di avere un parco attaccanti in gran forma mentre i blucerchiati possono rispondere col rientrante Quagliarella.
Gotti effettuerà un cambio sulla fascia sinistra: fuori Zeegelaar, dentro il rientrante Sema. La difesa non subirà modifiche: giocherà regolarmente Nuytinck con i brasiliani Becao e Samir. A centrocampo, fuori Fofana: giocherà Walace con Jajalo e De Paul mentre in attacco, spazio a Nestorovski.
In casa Sampdoria, sta per scoccare l’ora di Quagliarella. L’esperta punta blucerchiata partirà dal primo minuto assistito sulla trequarti da Ramirez. Sciolto il dubbio a sinistra: Ranieri ha scelto Augello relegando Murru in panchina. In mezzo al campo, ci sarà Ekdal con Thorsby mentre ai lati agiranno Depaoli e Linetty.
Formazioni Ufficiali Udinese-Sampdoria 32^ giornata: le scelte di Gotti e Ranieri
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, Walace, Jajalo, De Paul, Sema; Nestorovski, Lasagna
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Linetty; Ramirez; Quagliarella