Udinese-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: due novità per Gotti. Ranieri esclude Gabbiadini ma sceglie Quagliarella

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Udinese-Sampdoria 32^ giornata: una vittoria farebbe comodo ad entrambe le squadre per staccarsi definitivamente dalla zona retrocessione. I friulani hanno il vantaggio di avere un parco attaccanti in gran forma mentre i blucerchiati possono rispondere col rientrante Quagliarella.

Gotti effettuerà un cambio sulla fascia sinistra: fuori Zeegelaar, dentro il rientrante Sema. La difesa non subirà modifiche: giocherà regolarmente Nuytinck con i brasiliani Becao e Samir. A centrocampo, fuori Fofana: giocherà Walace con Jajalo e De Paul mentre in attacco, spazio a Nestorovski.

In casa Sampdoria, sta per scoccare l’ora di Quagliarella. L’esperta punta blucerchiata partirà dal primo minuto assistito sulla trequarti da Ramirez. Sciolto il dubbio a sinistra: Ranieri ha scelto Augello relegando Murru in panchina. In mezzo al campo, ci sarà Ekdal con Thorsby mentre ai lati agiranno Depaoli e Linetty.

Formazioni Ufficiali Udinese-Sampdoria 32^ giornata: le scelte di Gotti e Ranieri

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, Walace, Jajalo, De Paul, Sema; Nestorovski, Lasagna

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Linetty; Ramirez; Quagliarella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!