
Formazioni ufficiali Udinese-Roma 3^ giornata: alla “Dacia Arena“, l’Udinese di Gotti affronterà la Roma di Fonseca che ha sfiorato il colpaccio contro la Juventus. I friulani hanno iniziato la stagione in grande affanno con l’attacco che fatica a gonfiare la rete. I giallorossi non sono proprio gli avversari ideali ma nel calcio niente è impossibile.
Gotti lancerà dall’inizio il nuovo arrivato Pereyra, proveniente dal Watford, a centrocampo. Ci sarà anche Arslan, assente nell’ultimo match casalingo contro lo Spezia.
Sulle fasce, dentro Ter-Avest a destra e Ouwejan a sinistra, vinto il ballottaggio con Zeegelaar. In avanti, si rivedrà Okaka dall’inizio mentre in difesa, confermato De Maio con Becao e Samir.
Fonseca darà ancora fiducia a Mirante in porta e a Ibanez in difesa il quale si è ben comportato nelle prime 2 uscite stagionali. La fascia destra sarà presidiata nuovamente da Santon, a scapito di Bruno Peres, mentre sul lato mancino non mancherà l’apporto di Spinazzola.
Non verrà toccata la linea mediana, formata da Pellegrini e Veretout, e la trequarti con Pedro e Mkhitaryan i quali supporteranno l’unica punta Dzeko.

Formazioni ufficiali Udinese-Roma 3^ giornata: le scelte di Gotti e Fonseca
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Okaka, Lasagna.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Kumbulla, Mancini; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.