Udinese-Roma | Formazioni Ufficiali: cambia la difesa per Tudor. Florenzi ancora in panchina!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Udinese-Roma 10^ giornata: non è semplice riprendersi dopo 7 gol subiti. L’Atalanta ha ridicolizzato la formazione friulana che cercherà di rialzare la testa contro la Roma che sta vedendo segnali positivi dall’infermeria. Pian piano, comincia a svuotarsi per la felicità di Fonseca ma è ancora presto per cantar vittoria perchè l’ennesimo imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Tudor non stravolgerà la formazione che è caduta sotto i colpi dell’Atalanta. Senza lo squalificato Opoku e l’indisponibile Stryger Larsen, tornerà Ter Avest ad agire a destra mentre a sinistra, non mancherà Sema. In difesa, dentro il tridente Becao, Ekong e Samir mentre in avanti, l’allenatore dei friulani confermerà Lasagna con Okaka.

La Roma ha convocato Under ma partirà dalla panchina. Probabile che giochi uno spezzone di gara in quel di Udine. Kluivert ha scontato la squalifica e sarà della partita agendo sulla trequarti con Zaniolo e il numero 8 argentino. Ennesima panchina per Florenzi con Santon che agirà a destra mentre Mancini manterrà il suo posto sulla mediana. Pastore verrà impiegato sulla trequarti.

Formazioni Ufficiali Udinese-Roma 10^ giornata: le scelte di Tudor e Fonseca

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, de Paul, Sema; Okaka, Lasagna

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Mancini; Kluivert, Zaniolo, Pastore; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!