
Formazioni Ufficiali Udinese-Roma 10^ giornata: non è semplice riprendersi dopo 7 gol subiti. L’Atalanta ha ridicolizzato la formazione friulana che cercherà di rialzare la testa contro la Roma che sta vedendo segnali positivi dall’infermeria. Pian piano, comincia a svuotarsi per la felicità di Fonseca ma è ancora presto per cantar vittoria perchè l’ennesimo imprevisto è sempre dietro l’angolo.
Tudor non stravolgerà la formazione che è caduta sotto i colpi dell’Atalanta. Senza lo squalificato Opoku e l’indisponibile Stryger Larsen, tornerà Ter Avest ad agire a destra mentre a sinistra, non mancherà Sema. In difesa, dentro il tridente Becao, Ekong e Samir mentre in avanti, l’allenatore dei friulani confermerà Lasagna con Okaka.
? @OfficialASRoma ⏰ ore 21
? Dacia Arena
? live match completo su Twitter @Udinese_1896
Match Sponsor @DAZN_IT #AlèUdin #UdineseRoma #matchday pic.twitter.com/xenNUvMx55— Udinese Calcio (@Udinese_1896) October 30, 2019
La Roma ha convocato Under ma partirà dalla panchina. Probabile che giochi uno spezzone di gara in quel di Udine. Kluivert ha scontato la squalifica e sarà della partita agendo sulla trequarti con Zaniolo e il numero 8 argentino. Ennesima panchina per Florenzi con Santon che agirà a destra mentre Mancini manterrà il suo posto sulla mediana. Pastore verrà impiegato sulla trequarti.
⚡️ #UdineseRoma si avvicina…⚡️
? DAJE ROMA! ?#ASRomapic.twitter.com/ut2FccwKHR
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 30, 2019
Formazioni Ufficiali Udinese-Roma 10^ giornata: le scelte di Tudor e Fonseca
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, de Paul, Sema; Okaka, Lasagna
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Mancini; Kluivert, Zaniolo, Pastore; Dzeko