Udinese-Parma | Formazioni Ufficiali: Liverani cambia qualcosa. Gotti senza Deulofeu

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Udinese-Parma 4^ giornata: alla “Dacia Arena“, l’Udinese cercherà di ottenere i primi punti in campionato. L’avversario di turno sarà il Parma di Liverani, reduce dal successo casalingo contro il Verona di Juric.

Gotti dovrà fare a meno di Musso tra i pali: giocherà il brasiliano Nicolas. In difesa, ci sarà ancora De Maio, vista l’indisponibilità di Nuytinck. Nel centrocampo a 5, agiranno ai lati Ter Avest e Ouwejan mentre sulla linea mediana Arslan si è guadagnato la maglia da titolare, a scapito di Makengo.

In avanti, il neo acquisto Deulofeu partirà dalla panchina: confermato il tandem offensivo formato da Lasagna e Okaka.

Liverani giungerà ad Udine con una rosa fortemente rimaneggiata, tra positivi e infortunati. L’ex allenatore del Lecce getterà nella mischia l’uruguaiano Brugman a centrocampo con Hernani e Kurtic.

Scelte obbligate in attacco dove giocherà il duo Gervinho-Karamoh, supportato sulla trequarti da Kucka mentre in difesa, l’unico dubbio riguardava la fascia sinistra: Liverani ha scelto di puntare su Pezzella con Gagliolo spostato al centro della difesa. Fuori Bruno Alves.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Parma 4^ giornata: le scelte di Gotti e Liverani

Udinese (3-5-2): Nicolas; Rodrigo Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka. All.Gotti

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Gervinho, Karamoh. All.Liverani

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!