
Formazioni Ufficiali Udinese-Parma 2^ giornata: l’Udinese ha sorpreso tutti battendo il Milan con una prestazione ordinata e ben organizzata. La testata di Becao ha mandato in estasi il popolo friulano ma adesso bisognerà confermarsi contro un Parma che ha 2 armi pesanti come Inglese e Gervinho.
Squadra che vince, non si cambia… quasi. Tudor farà 3 cambi rispetto al match di domenica scorsa: il primo sarà l’impiego dello svedese Sema a sinistra al posto di Pezzella, ceduto proprio al Parma, mentre sulla trequarti, si rivedrà De Paul che supporterà le 2 punte Nestorovski e Lasagna. La conferma di Jajalo comporterà l’esclusione di Pussetto il quale si renderà utile a gara in corso.
? I nostri ragazzi sono già sul terreno di gioco#UdineseParma #ForzaUdinese pic.twitter.com/x7SFiR0oDa
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) September 1, 2019
Nel Parma, non è ancora giunto il momento di Karamoh con Kulusevski che manterrà il suo posto nel tridente d’attacco con Inglese e Gervinho. Partirà dalla panchina anche Kucka con D’Aversa che ha scelto di schierare il centrocampo composto da Hernani, Barillà e Grassi mentre in difesa, non verrà toccato il quartetto sceso in campo contro la Juventus.
Manca un'ora all'inizio di #UdineseParma ?
Ecco la formazione dei Crociati ??⤵Sepe, Iacoponi, Grassi, Inglese, Hernani, Laurini, Barillà, Bruno Alves, Gervinho, Gagliolo, Kulusevski.#Cetilar #ForzaParma #NextchApter pic.twitter.com/HD6keoYX9U
— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) September 1, 2019
Formazioni Ufficiali Udinese-Parma 2^ giornata: le scelte di Tudor e D’Aversa
UDINESE (3-4-1-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Larsen, Jajalo, Mandragora, Sema; De Paul; Nestorovski, Lasagna
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Barillà, Hernani, Grassi; Kulusevski, Inglese, Gervinho