Formazioni ufficiali | Udinese-Napoli: Deulofeu titolare, le scelte su Politano e Zielinski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Udinese-Napoli – Questa lunga 4^ giornata termina alla Dacia Arena con la sfida tra Udinese-Napoli. Domani incomincerà la 5^ giornata, con le scelte degli allenatori che sono condizionate proprio dai tanti impegni di campionato e non solo.

L’Udinese ha cominciato alla grande, è una delle sorprese più grandi di questo inizio di campionato. Ancora imbattuta in campionato, vuole continuare con questa striscia positiva. Dopo il Napoli, però, incontrerà la Roma nella Capitale. Sarà una settimana molto tosta per la squadra di Gotti.

Il Napoli, invece, vuole vincere per salire in solitaria in testa alla classifica, a punteggio pieno. Sciolti i dubbi di formazione, con Elmas che sarà titolare sulla trequarti insieme a Politano e Insigne. Davanti, invece, sarà il solito Osimhen a dirigere gli attacchi del Napoli.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Napoli, le scelte di Gotti e Spalletti

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Pussetto, Deulofeu. All. Gotti

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!