Udinese-Napoli | Formazioni Ufficiali: Ancelotti stupisce, tornano due ex titolari. Gotti cambia qualche interprete

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Udinese-Napoli 15^ giornata: il Napoli non riesce ad uscire dal tunnel della crisi. La sconfitta contro il Bologna ha alimentato ulteriormente il malumore dei tifosi i quali si aspettavano un campionato di vertice e non a galleggiare all’ottavo posto, completamente fuori dalla zona Europa. Piovono le critiche su Ancelotti che dovrà il bandolo della matassa contro un Udinese reduce dalla sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio.

Con Jajalo e Samir indisponibili, Gotti lancerà dall’inizio Fofana mentre l’assenza del brasiliano comporterà lo spostamento di Larsen a sinistra con Ter Avest che agirà a destra. In difesa, confermato Nuytinck che completerà il tridente con De Maio e Troost-Ekong. In avanti, invece, Lasagna sarà il partner offensivo di Okaka. Partirà dalla panchina Nestorovski.

Ancelotti non ha recuperato in extremis Allan e Milik. Senza il mediano brasiliano, proporrà Fabian Ruiz sulla mediana, al fianco di Zielinski, con Callejon a destra e Insigne a sinistra. Giocherà anche Mertens il quale formerà il tandem d’attacco leggero con Lozano. Fuori Llorente. In difesa, Koulibaly sarà della partita nonostante il problema muscolare rimediato un paio di giorni fa.

Formazioni Ufficiali Udinese-Napoli 15^ giornata: le scelte di Gotti e Ancelotti

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Mandragora, Fofana, De Paul, Stryger Larsen; Lasagna, Okaka

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!