Udinese-Milan | Formazioni Ufficiali: Gotti cambia modulo e inserisce Deulofeu. Pioli conferma le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Udinese-Milan 6^ giornata: il pari ottenuto contro la Roma non ha scalfito il primo posto del Milan. Per respingere l’assalto del Napoli, i rossoneri dovranno sfondare il muro dell’Udinese che ha mostrato qualche crepa in quel di Firenze.

Gotti getterà nella mischia lo spagnolo Deulofeu, reduce dall’ottima prova in Coppa Italia. L’ex Watford agirà nel tridente composto da Okaka e Pussetto. Fuori Lasagna.

Nel quartetto difensivo, si rivedrà Larsen a destra, Samir verrà spostato a sinistra mentre al centro, giocheranno De Maio e Becao. A centrocampo, dentro il turco Arslan con gli argentini De Paul e Pereyra. Tra i pali, tornerà Musso.

Pioli punterà su Calabria a destra, a scapito di Dalot che si è ben comportato in Europa League contro lo Sparta Praga. Il rientro di Rebic non comporterà alcuna modifica sulla trequarti dove Leao manterrà il suo posto insieme a Saelamaekers e Calhanoglu.

Nessun dubbio sulla mediana dove giocheranno Kessiè e Bennacer e in avanti con Ibrahimovic pronto a recare pericoli alla retroguardia friulana.

www.imagephotoagency.it

Formazioni Ufficiali Udinese-Milan 6^ giornata: le scelte di Gotti e Pioli

Udinese (4-3-3): Musso; Larsen, Becao, De Maio, Samir; Pereyra, Arslan, de Paul; Pussetto, Okaka, Deulofeu

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!