
Formazioni Ufficiali Udinese-Milan 1^giornata: la Juventus e il Napoli hanno dato inizio alla stagione 2019/20 di Serie A, adesso tocca al Milan che aprirà il suo campionato a Udine con allenatore nuovo di zecca (Giampaolo) e giocatori carichi e pronti a stupire. L’Udinese cercherà di ricoprire il ruolo di guastafeste dei rossoneri con Tudor che ha inserito una novità importante di formazione. In attacco, non mancherà di certo Lasagna in cerca di riscatto dopo l’ultima annata opaca e avara di gol.
Tudor ha scelto un 3-5-1-1 dove in difesa, c’è da registrare il debutto di Rodrigo Becao che completerà il terzetto con Ekong e Samir. A centrocampo, l’allenatore croato ha scelto di schierare sia Fofana che Jajalo mentre sulla trequarti, l’esclusione eccellente è quella di De Paul. Il numero 10 argentino partirà dalla panchina con Pussetto che supporterà l’unica punta Lasagna. Solo panchina per Nestorovski.
Dressing Room ⚪️⚫️?#UdineseMilan pic.twitter.com/ZRLVB51har
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) August 25, 2019
In casa Milan, pare non sia cambiato nulla… quasi. La sorpresa è la bocciatura di Kessiè a centrocampo con Borini il quale agirà nel ruolo di mezzala con Calhanoglu in cabina di regia al posto dell’infortunato Biglia. Il partner d’attacco di Piatek sarà Castillejo con Suso alle loro spalle. In difesa, dentro Calabria e Rodriguez sulle fasce e il duo Musacchio-Romagnoli al centro.
Getting hyped with this thriller from our last time in Udine? ⚽
Oggi si gioca! Iniziamo la giornata con questo dolce ricordo ?#UdineseMilan #ForzaMilan pic.twitter.com/BbUm50IUdp
— AC Milan (@acmilan) August 25, 2019
Formazioni Ufficiali Udinese-Milan 1^ giornata: le scelte di Tudor e Giampaolo
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Pezzella; Pussetto; Lasagna.
MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Borini, Calhanoglu, Paqueta; Suso; Castillejo, Piatek.