Udinese-Juventus | Formazioni Ufficiali: Gotti con qualche novità. Sarri rinuncia a Pjanic e Cuadrado

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Udinese-Juventus 35^ giornata: la Juventus ha il primo match point per lo scudetto. L’undici di Sarri lo giocherà alla “Dacia Arena” contro un Udinese che deve ancora centrare l’obiettivo salvezza. Le speranze dei friulani sono riposte in De Paul.

Gotti schiererà un 3-5-2 con il tridente difensivo composto da Becao, Troost-Ekong e Nuytinck. Con la mediana in piena emergenza (out Mandragora, Jajalo e Walace), giocherà Zeegelaar in mezzo al campo con Ter Avest che occuperà il lato destro. Si rivedrà, invece, Sema a sinistra e Okaka come partner d’attacco di Nestorovski. Lasagna vedrà la partita dalla tribuna perché vittima di un affaticamento muscolare.

Sarri confermerà Szczesny tra i pali mentre il posto dello squalificato Bonucci lo prenderà Rugani. A centrocampo, confermati Ramsey e Rabiot invece in attacco, Bernardeschi completerà il tridente con Dybala e Cristiano Ronaldo. Partirà dalla panchina Douglas Costa. Cambio sulla fascia destra: dentro Danilo per Cuadrado.

Formazioni Ufficiali Udinese-Juventus 35^ giornata: le scelte di Gotti e Sarri

UDINESE (3-5-2): Musso; Nuytinck, Ekong, Rodrigo Becao; ter Avest, Fofana, de Paul, Zeegelaar, Sema; Nestorovski, Okaka

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!