Udinese-Juventus | Le formazioni ufficiali: Pereyra avanza sulla trequarti, Allegri rivoluziona l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Udinese-Juventus – Alla Dacia Arena l’Udinese di Gotti e la Juventus di Allegri si affrontano per quella che è la 1^ giornata di Serie A. Sfida che ci dirà molto su quelle che sono le reali ambizioni delle due squadre che si presentono ai propri tifosi con pochi cambi rispetto allo scorso anno.

I friulani hanno deciso di puntare ancora su Gotti che nella passata stagione ha guidato la sua squadra a una salvezza più che tranquilla. Quest’anno il compito si preannuncia più difficile, visto le partenze di due pilastri come Musso e De Paul, ma il tecnico ha dimostrato di riuscire a tirare fuori sempre il meglio dai suoi giocatori e, soprattutto, i tanti giovani presenti in rosa.

La Juventus ha scelto di ricongiungersi, dopo due stagioni tra alti e bassi, a Max Allegri. Da Udine riparte quindi ufficialmente la seconda avventura del tecnico livornese su questa panchina con l’obiettivo, non scontato, di riportare da subito i bianconeri a giocarsi il titolo fino all’ultima giornata.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Juventus: le scelte di Gotti e Allegri

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Arslan, Walace, Udogie; Pereyra; Pussetto. All. Gotti

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Dybala. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!