Udinese-Inter | Le formazioni ufficiali: Lautaro titolare! Borja Valero dall’inizio

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Udinese-Inter 35^ giornata: l’Udinese avrebbe preferito incontrare un’altra squadra in questo frangente delicato della stagione. L’Inter vuole blindare il terzo posto in classifica con una vittoria: nella passata stagione, i nerazzurri passeggiarono alla Dacia Arena e cercheranno di ripetere quella partita che fu decisiva per il rush finale.

L’Udinese si presenterà in campo con un 3-5-2: in difesa, mancheranno i centrali Troost-Ekong e Opoku ma Tudor potrà contare sul recuperato Nuytinck. De Maio ha vinto il ballottaggio con Wilmot mentre in attacco, Okaka è costretto a lasciare nuovamente il posto a Pussetto il quale farà coppia con Lasagna. Sulla linea mediana, spazio a Sandro con Mandragora e De Paul mentre ai lati, agiranno D’Alessandro e Zeegelaar.

Spalletti dovrà fare a meno di Vecino, non convocato per un problema muscolare. Al posto del centrocampista uruguagio, ci sarà Borja Valero. Partirà dalla panchina Icardi con Lautaro che guiderà l’attacco dell’Inter assistito sulla trequarti dai soliti Perisic, Nainggolan e Politano. Nessun dubbio in difesa con l’allenatore meneghino che confermerà il quartetto D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij e Asamoah.

Formazioni ufficiali Udinese-Inter 35^ giornata: le scelte di Tudor e Spalletti

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Nuytinck; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!