Udinese-Inter | Formazioni Ufficiali: Conte scarica Sanchez

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Udinese-Inter 22^ giornata: alla “Dacia Arena”, un Inter alle prese con i primi sintomi di pareggite cercherà di strappare una vittoria importante contro l’Udinese di Gotti. Anche i friulani sono alla ricerca di punti preziosi per la salvezza, dopo le 2 sconfitte consecutive contro Milan e Parma, e De Paul&Co. proveranno a rendere la vita difficile alla formazione di Conte.

Gotti aveva solo un nodo da sciogliere e riguardava la retroguardia da schierare questa sera: l’allenatore friulano ha scelto il tridente Becao-De Maio-Nuytinck. Fuori il nigeriano Troost-Ekong. Nessun dubbio sia a centrocampo che in attacco con Lasagna il quale fara nuovamente coppia con Okaka. Partirà dalla panchina Nestorovski.

Conte ha recuperato in extremis Brozovic ma ha perso per infortunio Handanovic. A difendere i pali nerazzurri, ci sarà Padelli. In difesa, occasione importante per Bastoni mentre a centrocampo, debutterà il neo acquisto Eriksen, dopo aver giocato uno spezzone di gara in Coppa Italia contro la Fiorentina. In avanti, Esposito prenderà il posto dello squalificato Lautaro Martinez. Partirà dalla panchina Sanchez.

Formazioni Ufficiali Udinese-Inter 22^ giornata: le scelte di Gotti e Conte

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Vecino, Eriksen, Young; Esposito, Lukaku

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!