
Formazioni ufficiali Udinese-Genoa– Ad Udine andrà in scena l’anticipo di questa domenica mattina, valido per la 14^ giornata di Serie A. Ad affrontarsi saranno l’Udinese guidata da Gotti ed il Genoa guidato dal neo allenatore Shevchenko. Ospiti obbligati a vincere contro una diretta rivale per la lotta salvezza.
I padroni di casa arrivano da 2 sconfitte in 3 partite, rimediate in trasferta contro Inter e Torino. Nel mezzo la vittoria contro il Sassuolo. Al momento la squadra di Gotti è salva ma con appena 5 punti di vantaggio sulla terzultima in classifica, ovvero proprio il Genoa.
I genovesi non raccolgono una vittoria da 10 partite consecutive. 5 pareggi e 3 sconfitte sono un bottino molto negativo che infatti sono costati il posto a Ballardini per permettere il debutto come allenatore alla ex leggenda del Milan Shevchenko. Oggi il Genoa è chiamata all’impresa, vincere oggi significa dimostrare di essere ancora vivi e pronti per inseguire la salvezza e possibilmente centrarla.

Formazioni ufficiali Udinese-Genoa, le scelte di Gotti e Shevchenko:
UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Pereyra, Deulofeu; Beto. All. Gotti
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Bianchi, Ekuban. All. Shevchenko