Formazioni ufficiali | Udinese-Fiorentina: Soppy e Beto dal 1′, Saponara preferito a Sottil

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Udinese-Fiorentina – Alla Dacia Arena scendono in campo l’Udinese di Gotti e la Fiorentina di Italiano in una delle tre gare delle ore 15 di questa domenica. Due formazioni che hanno perso nell’ultimo turno infrasettimanale dopo un inizio positivo.

Padroni di casa che arrivano dalle due sconfitte consecutive rimediate contro Napoli e Roma. Con i giallorossi però i friulani hanno disputato una grande prova andando spesso vicini alla rete del pareggio, motivo per cui Gotti dalla partita di oggi si aspetta la giusta reazione per superare in classifica proprio i viola.

Gli ospiti contro l’Inter hanno perso la seconda gara stagionale interrompendo così la striscia di tre vittorie consecutive. Contro l’Udinese mancherà Nico Gonzalez che si è fatto espellere per doppia ammonizione contro i nerazzurri, un’assenza importante visto che l’argentino è uno dei giocatori che più si è messo in mostra in questo inizio di campionato.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Fiorentina: le scelte di Gotti e Italiano

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Soppy, Pereyra, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Beto, Deulofeu. All. Gotti

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!