Udinese-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: una novità per Iachini. Gotti cambia l’attacco

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Udinese-Fiorentina 26^ giornata: in una “Dacia Arena” priva di tifosi bianconeri per via dell’emergenza Coronavirus, l’Udinese dovrà dare il massimo contro una squadra in salute come la Fiorentina di Iachini. I viola stanno sfruttando al meglio la verve di Chiesa, la foga di Castrovilli e il talento di Vlahovic mentre i friulani si aggrapperanno al loro bomber Okaka, oltre alla fantasia dell’argentino De Paul.

Gotti ha recuperato lo svedese Sema che sarà della partita. Si accomoderà in panchina Zeegelaar il quale poteva essere l’unica novità di formazione tra i friulani. L’allenatore bianconero ha ridisegnato l’assetto tattico avanzando De Paul sulla trequarti, a supporto delle punte Okaka e Nestorovski. Non subirà modifiche la difesa, composta da Becao, Troost-Ekong e Nuytinck mentre sulla mediana, spazio a Jajalo al posto di Fofana.

Senza lo squalificato Dalbert, espulso contro il Milan, giocherà l’ex Spal Igor a sinistra, Lirola a destra e la linea mediana sarà formata da Benassi, Duncan, Castrovilli. Fuori Pulgar. Ci sarà nuovamente Vlahovic a far coppia con Chiesa e l’esperienza di Caceres completerà il tridente difensivo con Milenkovic e Pezzella.

Formazioni Ufficiali Udinese-Fiorentina 26^ giornata: le scelte di Gotti e Iachini

Udinese (3-4-1-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Sema; De Paul; Okaka, Nestorovski

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Duncan, Castrovilli, Igor; Chiesa, Vlahovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!