
Formazioni ufficiali Udinese-Crotone 12^ giornata: alla “Dacia Arena” partirà il turno infrasettimanale della 12^ giornata. L’Udinese di Gotti sfiderà il Crotone di Stroppa che ha trovato il primo successo in campionato contro lo Spezia.
Gotti dovrà fare a meno del suo baluardo difensivo Nuytinck, fermo ai box per un problema al polpaccio. Ci sarò Becao dal primo minuto nel tridente difensivo con Bonifazi e Samir.
A guidare la mediana, ci sarà il turco Arslan che ha vinto il ballottaggio con Walace e Mandragora. Confermato a destra Zeegelaar mentre a sinistra, l’allenatore friulano darà spazio all’argentino Nahuel Molina. Subirà modifiche anche all’attacco: dentro Nestorovski a far coppia con Pussetto.
Stroppa arriverà ad Udine senza lo squalificato Magallan. Sarà il giovane Cuomo a prendere il suo posto. Nel centrocampo a 5 pitagorico, le novità saranno il rientro di Petriccione in cabina di regia e Messias che agirà mezzala sinistra. In avanti, scenderà in campo Riviere con Simy.
Ecco le formazioni ufficiali di Udinese-Crotone.

Formazioni ufficiali Udinese-Crotone 12^ giornata: le scelte di Gotti e Stroppa
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger N.Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Pussetto. All. Gotti
Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Pereira, S.Molina, Petriccione, Messias, Reca; Riviere, Simy. All. Stroppa