
Formazioni ufficiali Udinese-Bologna – Alle ore 15 la Dacia Arena farà da cornice alla sfida tra l’Udinese di Gotti ed il Bologna di Mihajlovic, valevole per l’8^ giornata di Serie A. Per entrambe la posizione in classifica è buona: ecco perché è probabile che le due squadre si affrontino a viso aperto, senza risparmiarsi in alcun modo in campo.
I padroni di casa sono reduci dal 3-3 ottenuto in casa della Sampdoria grazie alle reti di Pereyra, Beto (primo centro in Italia) e Forestieri. I bianconeri attualmente hanno 8 punti, a +3 dalla coppia composta dal Genoa e dal Venezia.
Gli ospiti nell’ultimo turno hanno invece rifilato un secco 3-0 alla Lazio, salvando il tecnico dal possibile esonero. Una vittoria fondamentale, che ha restituito serenità all’intera squadra che ora vuole continuare sulla strada intrapresa e salire in classifica.

Formazioni ufficiali Udinese-Bologna: le scelte di Gotti e Mihajlovic
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, Pereyra, Makengo, Walace, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Gotti.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic