Udinese-Cagliari | Formazioni Ufficiali: Gotti conferma i soliti noti, la decisione su Lu. Pellegrini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Udinese-Cagliari 17^ giornata: l’Udinese proverà a chiudere l’anno nel migliore dei modi battendo il Cagliari di Maran. La formazione friulana è reduce dalla sconfitta esterna contro la Juventus e non sarà semplice sorprendere i sardi i quali si presenteranno alla “Dacia Arena” col dente avvelenato dopo aver subito la rimonta biancoceleste nei minuti finali. La rete di Caicedo non è stata digerita, specialmente da Nainggolan, resosi protagonita con alcune stories su Instagram. Brutta notizia per Gotti che dovrà chiedere ai suoi ragazzi di tenere alta la concentrazione.

Gotti potrà contare sul recuperato Sema a sinistra con Larsen il quale tornerà ad agire sul lato destro. Confermato in difesa De Maio che ha vinto il ballottaggio con Becao mentre in avanti, ci sarà Lasagna al fianco di Okaka con Nestorovski il quale partirà nuovamente dalla panchina. A metà campo, spazio a Fofana con Mandragora e De Paul.

Maran dovrà fare a meno dell’infortunato Cacciatore. Al suo posto, agirà Faragò a destra. Nella trasferta di Udine mancherà anche lo squalificato Nandez con l’allenatore dei sardi che impiegherà dal primo minuto Ionita a centrocampo con Rog e Cigarini. A sinistra, si rivedrà Lykogiannis con Pellegrini nuovamente in panchina. Confermata, invece, la coppia di centrali (Klavan-Pisacane) e il reparto offensivo (Nainggolan alle spalle di Joao Pedro e Simeone).

Formazioni Ufficiali Udinese-Cagliari 17^ giornata: le scelte di Gotti e Maran

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Rog, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!