Udinese-Brescia | Formazioni Ufficiali: Pussetto e Spalek dal primo minuto! Out Mandragora e Matri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Udinese-Brescia 4^ giornata: la prestazione contro il Milan sembra essere diventato un evento casuale per l’Udinese viste le ultime uscite che hanno generato le prime 2 sconfitte in campionato. La squadra di Tudor vorrà risollevarsi contro un Brescia che naviga nelle stesse acque dei friulani, partenza con un successo in quel di Cagliari per poi scivolare contro Milan e Bologna.

Non è ancora il momento di Troost-Ekong in difesa. Tudor confermerà De Maio nel tridente con Becao e Samir. Senza lo squalificato De Paul, sarà Pussetto il partner d’attacco di Lasagna con Okaka e Nestorovski ancora in panchina. Nessun dubbio a centrocampo per l’allenatore croato il quale schiererà Walace, Jajalo e Fofana con Larsen e Sema ai lati.

Corini arretrerà il raggio d’azione di Romulo. L’ex Genoa e Lazio agirà nel ruolo di mezzala al posto dello squalificato Dessena. Alle spalle delle punte Ayè e Donnarumma, giocherà Spalek mentre in difesa, confermato il quartetto composto da Mateju, Cistana, Chancellor e Sabelli, quest’ultimo protagonista in negativo nell’ultimo match delle Rondinelle contro il Bologna.

Formazioni Ufficiali Udinese-Brescia 4^ giornata: le scelte di Tudor e Corini

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, Walace, Jajalo, Fofana, Sema; Pussetto; Lasagna

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Ayè, Donnarumma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!