Udinese-Benevento | Formazioni Ufficiali: 3 novità per Gotti. Inzaghi sorprende a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Udinese-Benevento 14^ giornata: la “Dacia Arena” sarà il teatro della sfida tra Udinese e Benevento. Nello scorso turno, i friulani hanno strappato un buon pari a Cagliari mentre i sanniti hanno ampliato la crisi del Genoa vincendo 2-0.

Gotti ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. In difesa, impiegherà Bonifazi con Becao e Samir mentre sulla mediana, si affiderà a Mandragora, a scapito di Walace. Lasagna ritroverà una maglia da titolare: farà coppia con Pussetto.

Inzaghi confermerà gran parte della formazione che ha battuto il Genoa. Gli unici ballottaggi risiedevano in difesa e a centrocampo: Tuia ha ottenuto la conferma con Foulon nuovamente in panchina mentre Improta completerà il terzetto con Ionita e Schiattarella.

Ecco le formazioni ufficiali di Udinese-Benevento.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Benevento 14^ giornata: le scelte di Gotti e Inzaghi

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger-Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. All. Gotti

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Improta, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!