Udinese-Atalanta | Formazioni Ufficiali: Gasp lascia fuori Gosens e Ilicic, Gotti conferma le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Udinese-Atalanta 28^ giornata: il calendario non sorride all’Udinese. I friulani ospiteranno alla “Dacia Arena” l’Atalanta già in forma smagliante. La rimonta contro la Lazio è la conferma della condizione super dei giocatori della Dea. Alla formazione di Gotti servirà un’impresa per strappare 3 punti d’oro per la salvezza.

Il grave infortunio di Mandragora costringerà Gotti a rivedere il suo centrocampo. Il posto del giovane mediano lo prenderà Jajalo mentre il brasiliano Walace colmerà il vuoto lasciato dallo squalificato De Paul. In difesa, l’allenatore friulano darà spazio al tridente Samir-Ekong-Nuytinck mentre in avanti, ci sarà Teodorczyk con Lasagna.

Gasperini adotterà un po’ di turnover. In difesa, rifiaterà Palomino: spazio a Caldara con Toloi e Djimsiti. Il centrocampo cambierà volto con Malinovskyi in mezzo e Castagne a sinistra al posto di Gosens. Sulla trequarti, non si rivedrà Ilicic: confermato Malinovskyi al fianco di Gomez e a sostegno dell’unica punta Duvan Zapata.

Formazioni Ufficiali Udinese-Atalanta 28^ giornata: le scelte di Gotti e Gasperini

UDINESE (3-5-2): Musso; Samir, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Jajalo, Walace, Sema; Teodorczyk, Lasagna

ATALANTA (3-4-2-1):  Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Castagne; Gomez, Malinovskyi; Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!