Euro 2020 | Ucraina-Macedonia: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Ucraina-Macedonia – La seconda giornata del girone C propone la sfida tra le due squadre che, al momento, sono ancora ferme a zero punti in classifica: Ucraina e Macedonia. Una gara che ha il sapore dell’ultima spiaggia per entrambe le formazioni.

I ragazzi di Shevchenko sono reduci dalla sconfitta per 3-2 subita contro l’Olanda dive hanno dimostrato di avere comunque grande personalità, essendo riusciti a rimontare due reti agli olandesi prima del gol partita di Dumfries.

I macedoni arrivano invece dalla sconfitta per 3-1 subita dall’Austria che, dopo un primo tempo chiuso in parità, ha mostrato la sua superiorità nel corso del secondo tempo. I sogni di accedere alla fase a eliminazione diretta passano per i piedi di Goran Pandev, andato a segno già nella gara che ha segnato il debutto europeo della nazionale del ct Angelovski.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Ucraina-Macedonia, le scelte di Shevchenko e Angelovski

UCRAINA (4-3-3): Buschchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Shaparenko, Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Malinovskyi. All. Shevchenko

MACEDONIA (3-4-2-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu; Nikolov, Ademi, Spirovski, Alioski; Bardi, Elmas; Pandev. All. Angelovski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!