
Formazioni ufficiali Torino-Verona – Allo stadio Olimpico Grande Torino si affrontano il Torino di Ivan Juric e il Verona di Igor Tudor. Partita che ci darà maggiori indicazioni su quelle che sono le reali ambizioni delle due formazioni, al momento divise solo da un punto a metà classifica.
I padroni di casa arrivano da tre risultati utili consecutivi e vogliono ripetere la vittoria ottenuta contro il Bologna nello scorso turno di campionato. Partita non banale ovviamente per Juric che ci terrà a fare bene contro la sua ex squadra.
Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta arrivata contro l’Atalanta al termine di una gara comunque giocata bene dagli scaligeri. Una vittoria permetterebbe alla formazione di Tudor di superare in un colpo solo sia Bologna che Sassuolo. Il tecnico croato deve fare a meno di Barak, fermatosi nel corso del riscaldamento.

Formazioni ufficiali Torino-Verona: le scelte di Juric e Tudor
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria. All. Juric
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. All. Tudor