Torino-Verona | Formazioni Ufficiali: sorpresa Murru. Cambio in difesa per Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Torino-Verona 16^ giornata: il Torino sta muovendo la classifica dopo un inizio difficile. Il successo di Parma ha rivitalizzato l’undici di Giampaolo che cercherà di compiere un ulteriore passo in avanti battendo il temibile Verona di Juric.

Giampaolo modificherà, in parte, la formazione uscita vittoriosa dalla trasferta di Parma. Gojak partirà dall’inizio con lo spostamento di Lukic come partner offensivo di Belotti. Solo panchina per Verdi

Izzo è tornato in pianta stabile nell’undici titolare granata, a scapito di N’Koulou che incasserà l’ennesima esclusione. La freccia ivoriana Singo agirà regolarmente a destra mentre Murru ha vinto il ballottaggio con il rientrante R.Rodriguez.

Juric impiegherà Ceccherini in difesa con Dawidowicz e Gunter. A centrocampo, ci sarà Dimarco a sinistra, vista l’indisponibilità di Lazovic. A sostegno dell’unica punta Kalinic, giocheranno sulla trequarti Barak e Zaccagni.

Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Verona.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Verona 16^ giornata: le scelte di Giampaolo e Juric

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Gojak, Rincon, Linetty, Murru; Lukic, Belotti. All. Giampaolo

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, M. Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!