Formazioni ufficiali | Torino-Udinese: Praet recupera e gioca, Gotti torna al passato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Torino-Udinese – La 13^ giornata di Serie A si concluderà tra pochi minuti allo stadio Olimpico – Grande Torino. Si affronteranno, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45, il Torino e l’Udinese per una partita che si preannuncia molto interessante.

Da una parte ci sono i granata guidati da Ivan Juric, decisamente non fortunati sulla base di quanto si è visto durante la sosta per gli impegni delle Nazionali. Diverse le assenze per infortunio tra le fila dei padroni di casa, con il tecnico croato costretto a rivoluzionare la formazione.

Dall’altra parte i friulani guidati da Ivan Gotti, che invece potranno confermare per grandi linee la formazione vista nelle ultime gare prima dello stop del campionato. Grande curiosità per capire la veste tattica in partita dei bianconeri. Scopriamo ora le scelte di Torino e Udinese per questo incontro.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Udinese, le scelte di Juric e Gotti

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Praet; Belotti. Allenatore: Juric.

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Udogie; Pussetto, Deulofeu; Beto. All. Gotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!