Torino-Udinese | Formazioni Ufficiali: Giampaolo conferma il 3-5-2, Gotti sorprende in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Torino-Udinese 11^ giornata: l’atmosfera che si respira non è delle migliori in casa Torino. La classifica deficitaria ha portato ad un’accesa contestazione della tifoseria granata che può essere sedata solo con una vittoria contro l’Udinese.

I friulani di Gotti stanno vivendo un ottimo momento di forma: 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 gare.

Giampaolo proporrà un 3-5-2 con N’Koulou dal primo minuto, a scapito di Bremer. Non ci sarà il ritorno di Lukic bensì quello di Vojvoda ma sulla fascia sinistra perchè il lato destro verrà occupato dal giovane Singo.

Nessun cambio a centrocampo con Meitè, Linetty e Rincon sicuri del posto e in attacco con il tandem Zaza-Belotti.

Gotti non potrà ancora contare su Okaka in attacco. Sarà l’ex Milan e Watford Deloufeu a far coppia con Pussetto. Con Arslan fermo per squalifica, sarà Walace a completare la linea mediana con De Paul e Pereyra.

Novità in difesa: dentro Bonifazi per Becao. L’ex Spal completerà il tridente con Nuytinck e Samir. Sulle fasce agiranno Zeegelaar e Larsen.

Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Udinese.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Udinese 11^ giornata: le scelte di Giampaolo e Gotti

Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, N’Koulou, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Vojvoda; Zaza, Belotti. All. Giampaolo

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!