Torino-Spal | Formazioni Ufficiali: una sorpresa per parte. La scelta su Belotti!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Torino-Spal 17^ giornata: il Torino ha ripreso a marciare ed è stata vicinissimo a centrare il terzo successivo consecutivo ma ha trovato sulla sua strada un Verona che non molla mai. I granata sono comunque in tempo per regalare a Natale una vittoria ai propri tifosi che assieperanno lo stadio “Olimpico-Grande Torino”. La Spal ha concesso un’altra chance a Semplici e potrebbe essere l’ultima se dovesse arrivare un’altra pesante sconfitta.

Senza l’indisponibile Baselli, Mazzarri lancerà dal primo minuto Lukic, al fianco di Rincon, e ai lati ci saranno Ola Aina a destra e Ansaldi a sinistra. L’allenatore granata potrà contare su Belotti il quale avrà il supporto sulla trequarti di Verdi e dello spagnolo Berenguer. Partirà dalla panchina Zaza. Confermata la difesa a 3 composta da Izzo, N’Koulou e Bremer.

Semplici può sorridere per i recuperi di Strefezza e Di Francesco: il primo giocherà dal primo minuto mentre il secondo potrebbe entrare a gara in corso. Ci sarà Paloschi al fianco di Petagna in avanti. Vista l’emergenza (out Sala e Reca), a destra agirà Cionek mentre sulla linea mediana, scenderanno in campo Missiroli e Kurtic. In difesa, dentro Igor con Tomovic e Vicari.

Formazioni Ufficiali Torino-Spal 17^ giornata: le scelte di Mazzarri e Semplici

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Rincon, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti

SPAL (3-4-1-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Valoti; Paloschi, Petagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!