Torino-Sassuolo | Le formazioni ufficiali: Berardi in tribuna! Torna Baselli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Torino-Sassuolo 36^ giornata: la vittoria della Lazio in quel di Cagliari spingerà il Torino a compiere una gran prestazione contro il Sassuolo. I granata hanno sfiorato l’impresa nel turno precedente andando vicini a sbancare l’Allianz Stadium e all’ora di pranzo non dovrebbero esserci problemi con i neroverdi di De Zerbi già salvi.

Mazzarri perde Rincon per squalifica ma ritrova Iago Falque. Partirà dalla panchina il fantasista iberico con la conseguente conferma di Berenguer a supporto dell’unica punta Belotti. Baselli giocherà dall’inizio a centrocampo con Lukic e Meitè mentre in difesa, ci sarà Moretti che ha scontato il turno di squalifica.

De Zerbi getterà nella mischia Duncan a centrocampo con Bourabia e Magnanelli. Sensi avanzerà nel tridente d’attacco sostenendo il “falso nueve” Djuricic e Boga. Fuori Babacar, Berardi (vittima di un attacco influenzale) e anche Locatelli che potrebbe entrare a gara in corso. In difesa, Peluso completerà il quartetto con Demiral, Ferrari e Lirola.

Formazioni Ufficiali Torino-Sassuolo 36^ giornata: le scelte di Mazzarri e De Zerbi

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Baselli, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Duncan, Magnanelli, Bourabia; Sensi, Djuricic, Boga

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!