
Formazioni ufficiali Torino-Sassuolo – oggi pomeriggio alle 15 calerà il sipario sulla 24a giornata con il recupero tra il Torino di Nicola e il Sassuolo di De Zerbi.
Nicola sta recuperando tutti i suoi uomini chiave: Belotti tornerà a guidare l’attacco granata, in coppia con Sanabria, mentre Singo partirà inizialmente dalla panchina. Agirà Murru a destra. Non ci sarà Baselli, out per un trauma contusivo alla caviglia destra.
De Zerbi farà rifiatare Chiriches e Locatelli: dentro Marlon al centro della difesa e l’esperto Magnanelli in cabina di regia. Niente turnover per Djuricic, Berardi e Caputo. Non è ancora giunto il momento di Boga che si accomoderà in panchina.

Formazioni ufficiali Torino-Sassuolo: le scelte di Nicola e De Zerbi
TORINO (3-5-2) Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Sanabria, Belotti. All: Nicola
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Magnanelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. All: De Zerbi.