
Formazioni Ufficiali Torino-Sassuolo 1^ giornata: il Torino vuole cancellare la delusione della cocente sconfitta nel preliminare di Europa League contro il Wolverhampton di Cutrone. L’avversario di turno non è morbido per i granata: il Sassuolo di De Zerbi darà filo da torcere alla squadra di Mazzarri.
I granata potranno contare su Belotti che sarà regolarmente in campo in coppia con Zaza. In difesa, spazio a Bonifazi e Bremer. Sorprende l’esclusione di N’Koulou che guarderà la partita dalla tribuna. A centrocampo, ci sarà il recuperato Lukic con Baselli e Rincon. Sulle fasce, giocherà regolarmente De Silvestri a destra con Aina che partirà dalla panchina. Confermato Ansaldi a sinistra.
??MATCH DAY??
? @SerieA
? @SassuoloUS
?Stadio Olimpico "Grande Torino"
?Torino
⏰ore 20.45
?SEMPRE FORZA TORO!? #SFT #TorinoSassuolo ? pic.twitter.com/8ifclg9oEU— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) August 25, 2019
Il Sassuolo è orfano degli squalificati Berardi e Magnanelli. De Zerbi ha scelto di completare il tridente d’attacco con Traorè che ha vinto il ballottaggio con Djuricic. A centrocampo, spazio al debuttante Obiang con Bourabia e Locatelli mentre in difesa, giocherà regolarmente Marlon al fianco di Ferrari.
Oggi in campo con la divisa Away ⚽️ #TorinoSassuolo ?? #ForzaSasol pic.twitter.com/YaQg96HXcz
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) August 25, 2019
Formazioni Ufficiali Torino-Sassuolo 1^ giornata: le scelte di Mazzarri e De Zerbi
Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Obiang, Locatelli; Traorè; Boga, Caputo