
Formazioni ufficiali Torino-Sampdoria 9^ giornata: il Torino a caccia di punti salvezza ospiterà la Sampdoria di Ranieri. La Coppa Italia ha regalato una gioia ai granata che hanno passato il turno battendo la Virtus Entella e un’amarezza ai blucerchiati, usciti sconfitti nel “Derby della Lanterna“.
Belotti guiderà l’attacco del Toro? La risposta è si. Il Gallo ha smaltito il problema al ginocchio e farà coppia con Zaza. Con Vojvoda ancora indisponibile, sarà Singo ad occupare la fascia destra mentre a sinistra, spazio ad Ansaldi.
Nel tridente difensivo, ci sarà Rodriguez con Bremer e Lyanco. Partirà dalla panchina Izzo. Nessun dubbio sulla linea mediana dove agiranno Meitè, Rincon e Linetty.
Ranieri ha sciolto il dubbio in attacco: sarà Verre a formare il tandem offensivo con Quagliarella. Out Ramirez. Confermato Ekdal a centrocampo mentre in difesa, si rivedrà Augello che ha scontato il turno di squalifica ma non Tonelli. Giocherà Ferrari al centro con Yoshida.
Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Sampdoria.

Formazioni ufficiali Torino-Sampdoria 9^ giornata: le scelte di Giampaolo e Ranieri
Torino (3-5-2): Sirigu; Rodriguez, Bremer, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Giampaolo
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Verre. All. Ranieri