Torino-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: Giampaolo recupera Belotti. 2 novità per Ranieri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Torino-Sampdoria 9^ giornata: il Torino a caccia di punti salvezza ospiterà la Sampdoria di Ranieri. La Coppa Italia ha regalato una gioia ai granata che hanno passato il turno battendo la Virtus Entella e un’amarezza ai blucerchiati, usciti sconfitti nel “Derby della Lanterna“.

Belotti guiderà l’attacco del Toro? La risposta è si. Il Gallo ha smaltito il problema al ginocchio e farà coppia con Zaza. Con Vojvoda ancora indisponibile, sarà Singo ad occupare la fascia destra mentre a sinistra, spazio ad Ansaldi.

Nel tridente difensivo, ci sarà Rodriguez con Bremer e Lyanco. Partirà dalla panchina Izzo. Nessun dubbio sulla linea mediana dove agiranno Meitè, Rincon e Linetty.

Ranieri ha sciolto il dubbio in attacco: sarà Verre a formare il tandem offensivo con Quagliarella. Out Ramirez. Confermato Ekdal a centrocampo mentre in difesa, si rivedrà Augello che ha scontato il turno di squalifica ma non Tonelli. Giocherà Ferrari al centro con Yoshida.

Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Sampdoria 9^ giornata: le scelte di Giampaolo e Ranieri

Torino (3-5-2): Sirigu; Rodriguez, Bremer, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Giampaolo

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Verre. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!