
Formazioni Ufficiali Torino-Sampdoria 23^ giornata: Longo torna a respirare aria granata. Questa volta non si tratta della panchina della primavera del Torino bensì quella della prima squadra. Un traguardo importante per il giovane allenatore dopo aver fatto la gavetta in C e in B per poi arrivare nella massima serie col Frosinone. Sembra essere di passaggio ma si giocherà tutte le sue carte per convincere Cairo. La Sampdoria proverà a rovinare l’esordio di Longo puntando sull’esperienza di Quagliarella.
Longo non smantellerà del tutto l’intero giocattolo mazzarriano. Cambierà, in parte, l’assetto tattico con il passaggio al 3-4-3 dove Berenguer e Verdi avanzeranno nel tridente offensivo con Belotti mentre in difesa, ci sarà Lyanco che ha vinto il ballottaggio con il connazionale Bremer e il francese Djidji. Ansaldi è stato convocato ma partirà inizialmente dalla panchina con De Silvestri che agirà a sinistra e Aina a destra.
??MATCH DAY??
?Serie A
?@sampdoria
?Stadio Olimpico "Grande Torino"
?Torino
⏰ore 18
?SEMPRE FORZA TORO!?#SFT #TorinoSamp pic.twitter.com/eddPbLjV2H— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 8, 2020
Ranieri punterà ancora sul 4-4-2 con il ritorno di Murru sulla fascia destra, a scapito di Augello. Scelti gli interpreti del centrocampo a 4 blucerchiato che sarà formato da Ramirez, Linetty, Ekdal e Thorsby. Nessun dubbio al centro della difesa (confermati Colley e Tonelli) e in attacco con il recuperato Quagliarella al fianco di Gabbiadini.
? | #TorinoSamp, manca poco. Lo spogliatoio è pronto. Ragazzi, tocca a voi. ?????? pic.twitter.com/3nIdhY8S4F
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) February 8, 2020
Formazioni Ufficiali Torino-Sampdoria 23^ giornata: le scelte di Longo e Ranieri
Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Lyanco, Nkoulou; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Berenguer, Belotti, Verdi
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Ramirez, Linetty, Ekdal, Thorsby; Gabbiadini, Quagliarella