Formazioni ufficiali | Torino-Sampdoria: confermato Sanabria, D’Aversa cambia modulo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Torino-Sampdoria – Allo stadio Olimpico Grande Torino va in scena il terzo anticipo della 11^ giornata di Serie A tra il Torino di Juric e la Sampdoria di D’Aversa. Partita tra due formazioni alla ricerca di una vittoria dopo le sconfitte rimediate nel turno infrasettimanale.

I padroni di casa hanno 11 punti in classifica e nelle ultime 4 partite hanno collezionato una vittoria e tre sconfitte. A parziale discolpa di Juric va detto che il calendario non è stato dalla sua parte, visto che le tre sconfitte sono arrivate contro Milan, Napoli e Juventus (tutte per 1-0). Contro la Sampdoria però non sarà ammesso nessun passo falso e i granata sono chiamati a ripetere l’ottima prestazione che ha portato alla vittoria col Genoa giusto una settimana fa.

I blucerchiati arrivano dalla netta sconfitta interna rimediata contro l’Atalanta e hanno solo 3 punti di vantaggio su fanalino di coda Cagliari, fermo a 6 punti. Una vittoria questa sera sarebbe una vera e propria boccata d’ossigeno sia per la classifica dei blucerchiati che per la panchina di D’Aversa che, nonostante le rassicurazioni del presidente Ferrero, è tutt’altro che stabile.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Sampdoria: le scelte di Juric e D’Aversa

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Linetty; Sanabria. All. Juric

SAMPDORIA (3-5-1-1): Audero; Dragusin, Yoshida, Chabot; Bereszynski, A Silva, Ekdal, Thorsby, Augello; Candreva; Quagliarella. All. D’Aversa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!