Torino-Salernitana | Le formazioni ufficiali: Ansaldi e Zima dal 1′, nessuna novità per Castori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Torino-Salernitana – Proseguono le emozioni della Serie A. Lo stadio “Grande Torino”, alle ore 15, ospiterà la gara che vedrà protagonisti il Torino e la Salernitana valevole per il terzo turno del campionato.

I padroni di casa non sono partiti bene (due sconfitte contro Atalanta e Fiorentina) e vuole iniziare a fare punti con l’obiettivo di lasciare i bassifondi della classifica. Juric ha chiesto rinforzi e li ha ottenuti, ma non li schiera dal primo minuto. Brekalo, infatti, è fuori dagli undici titolari. In difesa ritorna Bremer e c’è la sorpresa Zima.

L’acquisto di Ribery ha galvanizzato la squadra di Castori e la tifoseria. Il francese, inizialmente partirà dalla panchina, ma entrerà di certo a partita in corso. In avanti il tandem composto da Simy e Bonazzoli. Sulla fascia destra confermato Kechrida.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Salernitana, le scelte di Juric e Castori

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Pjaca; Sanabria. All. Juric.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Koulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. All. Castori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!