Torino-Parma | Formazioni Ufficiali: un cambio per Longo, novità a centrocampo per D’Aversa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Torino-Parma 25^ giornata: i granata proveranno a dare una scossa al proprio campionato superando l’ostacolo Parma. Gli emiliani stanno recuperando tutti i pezzi, su tutti Sepe e Gervinho, mentre Longo partirà con un centrocampo orfano di Baselli.

Longo varerà un 4-4-2 con il brasiliano Bremer al posto di Ansaldi a sinistra, De Silvestri a destra e il tandem Izzo-N’Koulou a completare il pacchetto arretrato. Orfano di Baselli a centrocampo, l’allenatore granata lancerà dall’inizio Meitè. Ai lati, spazio a Berenguer e Edera, quest’ultimo preferito ad Ola Aina. Chance per Zaza in attacco al fianco di Belotti.

D’Aversa ritroverà Sepe tra i pali e Gervinho nel tridente offensivo. Non è ancora il momento di Inglese con Cornelius che guiderà ancora il reparto avanzato del Parma. Nessun dubbio sia in difesa mentre a centrocampo l’allenatore dei ducali ha preferito affidare la cabina di regia a Scozzarella. Partirà dalla panchina Hernani.

Formazioni Ufficiali Torino-Parma 25^ giornata: le scelte di Longo e D’Aversa

Torino (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Berenguer, Rincon, Meité, Edera; Belotti, Zaza

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!