
Formazioni Ufficiali Torino-Parma 25^ giornata: i granata proveranno a dare una scossa al proprio campionato superando l’ostacolo Parma. Gli emiliani stanno recuperando tutti i pezzi, su tutti Sepe e Gervinho, mentre Longo partirà con un centrocampo orfano di Baselli.
Longo varerà un 4-4-2 con il brasiliano Bremer al posto di Ansaldi a sinistra, De Silvestri a destra e il tandem Izzo-N’Koulou a completare il pacchetto arretrato. Orfano di Baselli a centrocampo, l’allenatore granata lancerà dall’inizio Meitè. Ai lati, spazio a Berenguer e Edera, quest’ultimo preferito ad Ola Aina. Chance per Zaza in attacco al fianco di Belotti.
D’Aversa ritroverà Sepe tra i pali e Gervinho nel tridente offensivo. Non è ancora il momento di Inglese con Cornelius che guiderà ancora il reparto avanzato del Parma. Nessun dubbio sia in difesa mentre a centrocampo l’allenatore dei ducali ha preferito affidare la cabina di regia a Scozzarella. Partirà dalla panchina Hernani.
Formazioni Ufficiali Torino-Parma 25^ giornata: le scelte di Longo e D’Aversa
Torino (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Berenguer, Rincon, Meité, Edera; Belotti, Zaza
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho