Torino-Napoli | Formazioni Ufficiali: out Callejon! Dentro Insigne e Hysaj! Sorpresa Laxalt

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Torino-Napoli 7^ giornata: la partita delle ore 18 rientra in quelle che possono incollarti alla poltrona. Torino-Napoli è il classico incontro da vedere perchè tutto può accadere, dove l’esito non è affatto scontato. Lo 0-0 in Champions League contro il Napoli ha tolto un po’ di certezze in casa di Napoli: l’accoppiata Milik-Lozano non gira e allo stadio “Olimpico-Grande Torino”, Ancelotti mischierà nuovamente le carte.

Con il ritorno di N’Koulou, Mazzarri deve solo decidere il terzo difensore da schierare tra Lyanco, Bonifazi e Djidji. Questo giro lo ha vinto il centrale brasiliano che completerà la retroguardia granata. Mazzarri rivoluziona le fasce inserendo Ansaldi e Laxalt: per l’ex Milan si tratta della prima da titolare con la maglia granata. Confermato Verdi come partner d’attacco di Belotti.

In casa Napoli, Ancelotti punterà su Luperto al centro della difesa viste le assenze di Koulibaly e Maksimovic. Partirà dalla panchina Callejon con Insigne spostato a destra e Fabian Ruiz a sinistra. Sulla mediana, agiranno Allan e Zielinski. In avanti, Ancelotti darà una chance a Lozano: il messicano farà coppia con Mertens. Partirà dalla panchina Llorente.

Formazioni Ufficiali Torino-Napoli 7^ giornata: le scelte di Mazzarri e Ancelotti

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Baselli, Rincon, Lukic, Laxalt; Verdi, Belotti

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Insigne, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Mertens, Lozano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!