Torino-Lazio | Formazioni Ufficiali: 2 novità per Giampaolo, due esordienti per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Torino-Lazio 6^ giornata: il Torino ha smosso la classifica nella trasferta di Reggio Emilia. Oggi cercherà di raccogliere il bottino pieno contro una Lazio fortemente rimaneggiata.

Giampaolo ha sciolto l’ultimo dubbio in difesa: sarà Lyanco a guidare la retroguardia granata con N’Koulou che partirà dalla panchina. Giocherà dal primo minuto Verdi al fianco di Belotti. Lukic agirà sulla trequarti mentre Linetty completerà la linea mediana con Meitè e Rincon.

Inzaghi si presenterà a Torino con una rosa ridotta all’osso. E’ riuscito a recuperare in extremis Immobile che si accomoderà inizialmente dalla panchina. L’attacco biancoceleste sarà composto da Correa e Muriqi, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Caicedo.

A centrocampo, Andreas Pereira e Patric prenderanno il posto di Luis Alberto e Lazzari mentre in difesa, ci sarà Luiz Felipe dal primo minuto con Hoedt e Acerbi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni Ufficiali Torino-Lazio 6^ giornata: le scelte di Giampaolo e Inzaghi

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, R. Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All. Giampaolo

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Fares, Parolo, Milinkovic-Savic, Pereira, Patric; Correa, Muriqi. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!